Offerte di Lavoro

Mercoledì, 08 Settembre 2021 10:08

Ricerca Geometri per PRQUADRO

La società PRquadro, con una sede a Milano e una a Bari, per quest’ultima, ricerca collaboratori da inserire in organico.

Le caratteristiche ricercate sono le seguenti:

1. Figura ricercata: geometra neodiplomato o neoabilitato;

2. Inquadramento: collaboratore con partita IVA;

3. Indirizzo e-mail a cui trasmettere CV: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;

4. Riferimento telefonico: 3662509463.

Informazioni aggiuntive

  • Sede Bari
Lunedì, 30 Agosto 2021 10:47

Richiesta tecnici per TRANI SCAVI

La società TRANI SCAVI S.R.L., con sede in Trani (BT) alla Via Duchessa d’Andria n. 132, leader nel panorama delle imprese che operano sul territorio nazionale nell’ambito degli appalti pubblici e privati nel settore del movimento terra, delle opere stradali, delle opere marittime e di difesa e sistemazione idraulica, ricerca tecnici, quali assistente di cantiere, assistente dell’ufficio gare, assistente nella gestione delle commesse, e assistente dell’ufficio amministrativo da inserire nell’organico aziendale.

Il candidato affiancherà le figure professionali della società nelle attività di direzione tecnica di cantiere, di segreteria tecnica e gestione delle commesse, di studio, valutazione e preparazione di gare d’appalto.

Il candidato ideale è una persona dinamica ed intraprendente, motivata all’apprendimento e alla crescita professionale, con capacità di problem solving, propensione a lavorare in team, ottima capacità di redazione in lingua italiana di rapporti e relazioni tecniche.

Si richiedono:

- Diploma di geometra

- Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale

- Buona conoscenza software CAD e Rendering;

- Buona conoscenza dei software di contabilità;

- Buona conoscenza di Microsoft Office;

- Buona conoscenza lingua inglese parlata e scritta;

- Disponibilità alla frequentazione assidua e agli spostamenti

La ricerca è rivolta a candidati di entrambe i sessi (art.1 L.903/1977 e art.8 DLgs 196/2000) per rapporto contrattuale/collaborativo da valutare a seconda dei casi ed in funzione di competenze ed esperienza possedute.

Si richiede di inviare CV all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , telefono: 0883586609.

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e ss.mm. e ii. e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000.

Informazioni aggiuntive

  • Sede Trani