Offerte di Lavoro

Lunedì, 20 Giugno 2022 12:07

Ricerca Geometri per Studio GB-ARCH

Per la sede operativa di Barletta, attiva principalmente nell'ambito della progettazione ed autorizzazione di infrastrutture elettriche in Media e Bassa Tensione, lo studio GB-ARCH seleziona collaboratori geometri per rapporto contrattuale/collaborativo, da valutare a seconda dei casi ed in funzione di competenze ed esperienza possedute ed acquisite, previo idoneo periodo di formazione della durata, a seconda delle competenze delle conoscenze del candidato, compresa tra uno e tre mesi.

È richiesta conoscenza approfondita di AutoCAD e del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di applicativi di tipo GIS (Qgis come software d'elezione) ed Autocad Map 3D.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (art.1 L.903/1977 e art.8 DLgs 196/2000).

Le candidature possono essere trasmesse, corredate di curriculum vitae, attraverso la pagina web https://www.gb-arch.info/lavora-con-noi.

Lo studio si rende altresì disponibile ad ospitare n.2 praticanti geometri ai fini del tirocinio di 18 mesi, necessario per l'iscrizione all'esame di abilitazione professionale.

Per info, è possibile contattarci all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente al nr. 0881 1896516.

Informazioni aggiuntive

  • Sede Corso G. Garibaldi 36, 76121 BARLETTA
Mercoledì, 08 Settembre 2021 10:08

Ricerca Geometri per PRQUADRO

La società PRquadro, con una sede a Milano e una a Bari, per quest’ultima, ricerca collaboratori da inserire in organico.

Le caratteristiche ricercate sono le seguenti:

1. Figura ricercata: geometra neodiplomato o neoabilitato;

2. Inquadramento: collaboratore con partita IVA;

3. Indirizzo e-mail a cui trasmettere CV: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;

4. Riferimento telefonico: 3662509463.

Informazioni aggiuntive

  • Sede Bari

Lo STUDIO DI INGEGNERIA ING. SALVATORE LOMBARDI, con sede a Barletta, cerca un giovane geometra che sia realmente motivato ad intraprendere l’attività professionale e conoscerne i molteplici aspetti, per inserimento in organico.

Inquadramento: collaboratore interno con partita IVA

Inviare il proprio CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatto telefonico: 3283256513

Informazioni aggiuntive

  • Sede Barletta
Lunedì, 30 Agosto 2021 10:47

Richiesta tecnici per TRANI SCAVI

La società TRANI SCAVI S.R.L., con sede in Trani (BT) alla Via Duchessa d’Andria n. 132, leader nel panorama delle imprese che operano sul territorio nazionale nell’ambito degli appalti pubblici e privati nel settore del movimento terra, delle opere stradali, delle opere marittime e di difesa e sistemazione idraulica, ricerca tecnici, quali assistente di cantiere, assistente dell’ufficio gare, assistente nella gestione delle commesse, e assistente dell’ufficio amministrativo da inserire nell’organico aziendale.

Il candidato affiancherà le figure professionali della società nelle attività di direzione tecnica di cantiere, di segreteria tecnica e gestione delle commesse, di studio, valutazione e preparazione di gare d’appalto.

Il candidato ideale è una persona dinamica ed intraprendente, motivata all’apprendimento e alla crescita professionale, con capacità di problem solving, propensione a lavorare in team, ottima capacità di redazione in lingua italiana di rapporti e relazioni tecniche.

Si richiedono:

- Diploma di geometra

- Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale

- Buona conoscenza software CAD e Rendering;

- Buona conoscenza dei software di contabilità;

- Buona conoscenza di Microsoft Office;

- Buona conoscenza lingua inglese parlata e scritta;

- Disponibilità alla frequentazione assidua e agli spostamenti

La ricerca è rivolta a candidati di entrambe i sessi (art.1 L.903/1977 e art.8 DLgs 196/2000) per rapporto contrattuale/collaborativo da valutare a seconda dei casi ed in funzione di competenze ed esperienza possedute.

Si richiede di inviare CV all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , telefono: 0883586609.

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e ss.mm. e ii. e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000.

Informazioni aggiuntive

  • Sede Trani