News

Notizie su argomenti, aspetti tecnici, .. di interesse dei Geometri

A TUTTI GLI ISCRITTI

Si comunicano le date di apertura/chiusura dell'Ufficio di Segreteria del Collegio, in concomitanza con la festività del Santo Patrono di Trani e per il periodo di ferie estivo:

- lunedì 30 luglio - CHIUSO
- da martedì 31 luglio a venerdì 3 agosto - APERTO
- da lunedì 06 agosto a venerdì 24 agosto - CHIUSO

Le ordinarie attività di segreteria saranno riattivate dal prossimo lunedì 27 Agosto 2018. Per richieste urgenti si prega di comunicare attraverso e-mail ordinaria o pec; nei tempi compatibili si assicurerà adeguato riscontro ed assistenza.
Cordiali Saluti.

Il Segretario
geom. Fedele CAPUANO

Caro Collega,
ho il piacere di comunicarti che anche quest’anno il Collegio intende aggiornare l’Elenco dei geometri liberi professionisti abilitati VOL, cui attingere per  l’eventuale affidamento di incarichi tecnici nell’ambito della Convenzione VOL stipulata con gli Enti Pubblici.
Ti invito pertanto a manifestare il tuo interesse all’iniziativa.
Nei dettagli è consultabile l’allegato Avviso, con le specifiche di partecipazione ed adesione.
Ti Saluto Cordialmente. 

Il Vice-Presidente
geom. Saverio BINETTI

Martedì, 17 Luglio 2018 10:24

Convocazione Consiglio Direttivo

Si porta a conoscenza degli iscritti che nei dettagli è pubblicata la convocazione, ed il relativo Ordine del Giorno, del Consiglio Direttivo per il giorno 20 Luglio 2018 ore 09.00.

Egregio Collega,
è pervenuta, da parte del Consiglio Nazionale del Notariato, una importante pubblicazione riguardante l’atto di conferma in materia di conformità catastale.
Considerata l’importanza della materia in ambito pubblicistico e catastale, si ritiene di inviarla a tutti affinché possiate approfondire il contenuto in un confronto costruttivo di proficua collaborazione con i notai; anche in ragione della sistemica attività che, come geometri, svolgiamo nell'assistenza professionale alle operazioni di negoziazioni immobiliari.
Cordiali Saluti.

Il Presidente
geom. Antonio M. ACQUAVIVA